Gossip

Follie in volo: le cose più assurde che fanno le celeb quando sono in aereo

Clarissa Monti
27 Novembre 2017

Capricci, follie, strane abitudini: i colpi di testa delle celeb spesso sono talmente assurdi che non mancano di lasciarci a bocca aperta. Quando poi si parla di viaggi in aereo, aneddoti e storielle divertenti si sprecano.

Che sia per lavoro o per piacere, quando le star si spostano sanno essere molto esigenti, forse un po’ troppo: Paris Hilton e Paulina Rubio non possono fare a meno degli amici a quattro zampe, pretendendo anche per loro un trattamento da vere star, mentre Julienne Moore non viaggia mai senza la sua piastra per capelli. E se qualcuno – Gwyneth Paltrow e Woody Allen in testa – diventa ossessionato dall’igiene, c’è chi come Megan Fox ed Eva Longoria sconfigge la paura di volare tra santini e riti scaramantici.

Curiosi di scoprire tutte le follie in quota delle star? Alcune delle richieste curiose e dei comportamenti eccentrici dei personaggi famosi in aereo sono stati raccolti dal motore di ricerca di voli e hotel Jetcost, ma in rete si trova un fiorire di vere e proprie chicche.

Noi le abbiamo raccolte ed ecco quello che abbiamo scoperto: sfogliate la gallery per sapere le cose più assurde che fanno le celeb quando sono in aereo!



Potrebbe interessarti anche