Beauty

Fondotinta, bye bye!

Giovanna Lovison
14 Febbraio 2020

Si sente sempre parlare di fondotinta ma oggi il nostro obiettivo è dare ottime alternative a chi cerca un prodotto di make up più leggero, fresco e naturale.

Si tratta di creme colorate, fluidi perfezionatori, skin tint e acque colorate, tutti prodotti accumunati dalla leggerezza e sottigliezza delle loro formule, dalla loro capacità di fondersi con l’incarnato, dall’estrema naturalezza del risultato, invisibile a occhio nudo, dal confort e dall’idratazione che riescono a donare alla pelle e dalla velocità di applicazione e stesura.

Dimenticate le vecchie creme colorate grasse, pesanti e lucide: le proposte di nuova generazione sono un concentrato di tecnologia cosmetica e regalano la sensazione e l’aspetto di una pelle nuda unita all’uniformità dell’incarnato. Il prodotto perfetto per voi è da scegliere in base alle vostre esigenze e preferenze: ci sono le formule adatte alle pelli miste o grasse come quello di NYX, quelli leggeri come l’acqua come l’iconico di Chanel, quelli che coccolano la pelle come un trattamento di skincare come le proposte di Lancôme e La Mer e, ancora quelli luminosi e idratanti firmati Dolce & Gabbana e Clarins.

 

Sfogliate la gallery per scoprirne di più:



Potrebbe interessarti anche