Beauty

Foreo va in vacanza al Four Seasons di Firenze

Clarissa Monti
2 agosto 2018

Quando l’esclusività di un marchio come Foreo incontra l’eccellenza nell’arte dell’ospitalità di un luogo unico come il Four Seasons di Firenze, il risultato non può che essere sorprendente.

Il luxury resort che prende sede nello storico palazzo della Gherardesca, a due passi dalla Galleria degli Uffizi e dal Duomo, ha infatti deciso di firmare un nuovo progetto in tandem con il celebre brand svedese specializzato in beauty device. Protagonisti della collaborazione, ovviamente, tutti i beauty tools del brand.

In primis, Foreo Luna 2, la spazzola tech per la pulizia del viso che ha rivoluzionato il concetto di skincare, conquistando influencer e beauty guru di tutto il mondo: il dispositivo è stato inserito nel kit d’accoglienza di ognuna delle 116 lussuose suite dell’albergo per regalare ai fortunati ospiti una coccola in più durante il loro soggiorno.

Non solo: per chi desiderasse scoprire più da vicino l’universo Foreo, ecco la possibilità di provare un trattamento personalizzato e unico nel suo genere nella Spa del Four Seasons. Il rituale ha come focus l’azione sinergica di tutti i device svedesi per il viso: si comincia con la detersione e con l’applicazione di un tonico, poi le beauty therapist del centro procedono con un doppio massaggio esfoliante grazie all’utilizzo in contemporanea di due dispositivi Luna 2; a seguire si passa alla zona del contorno occhi, con l’applicazione di una crema specifica e di un delicato massaggio con Iris, che distende e rigenera la pelle minimizzando rughe, imperfezioni e occhiaie; infine, viene applicata la maschera viso grazie ad Ufo, l’ultimo tool nato in casa Foreo, che unisce le performance delle sheet mask coreane ai benefici di LED Light Therapy, termoterapia, crioterapia e pulsazioni soniche.

Da provare.


Potrebbe interessarti anche