Alberghi

Four Seasons: nuovo resort alle Seychelles

Carola Ballabio
13 marzo 2018

La spiaggia su cui si affaccia il nuovo resort

Four Seasons Hotels and Resorts annuncia l’apertura del Four Seasons Resort Seychelles sull’isola di Desroches.

La struttura è il primo villaggio del gruppo sull’isola delle Amirantes esterna alle Seychelles ed è situato sulla costa sud-occidentale, a 35 minuti di volo da Mahé. 402 ettari con suite e ville private con piscina in stile coloniale che si affacciano direttamente sulla spiaggia, con una vista da sogno

Una delle ville private che compongono il resort

Il resort d’eccellenza mette a disposizione diversi servizi, tra cui la spa Circle of Connection, dove è possibile rigenerare la mente e il corpo partecipando ai rituali Sensory Connection e a lezioni di yoga e meditazione sull’Oceano, guidati dallo Yogi Ganga Sadhuka.

Vi sono inoltre il Castaway Centre, ideale per fare immersioni, escursioni in paddle, snorkelling e per scoprire le meraviglie della fauna marina, e il Discovery Centre, che permette agli ospiti di conoscere la storia dell’isola attraverso escursioni mirate.

Per una vacanza imperdibile anche dal punto di vista culinario, la struttura presenta anche diversi ristoranti che soddisfano tutti i gusti: il Lighthouse offre carne e pesce alla griglia, Claudine è pensato per clienti con gusti più sofisticati e propone un menù tipico di cucina francese, italiana, greca, portoghese e spagnola, infine The Deli risponde alle richieste dei clienti più esigenti, permettendo di cenare direttamente in camera o con un romantico pic nic sulla spiaggia.

Il ristorante The Deli

Che sia per il matrimonio, la luna di miele o una “semplice” vacanza, il Four Season Resort at Deroches Island è un sogno ad occhi aperti!


Potrebbe interessarti anche