News

Franz Kraler, nuova apertura a Cortina

Alberto Corrado
1 dicembre 2015

Schermata 2015-12-01 alle 14.48.22

Cancelletti aperti: parte la stagione bianca. Sabato scorso è iniziato il primo weekend sulla neve a Cortina d’Ampezzo, inaugurando l’apertura dei primi impianti nella ski area Faloria, in attesa della prima edizione della Coppa del Mondo di Snowboardcross, in calendario il 18 e 19 dicembre proprio su quelle piste. Con il ponte dell’Immacolata, poi, apriranno quasi tutti gli altri impianti. Ma prima di arrivare a quella data, il programma nella Regina delle Dolomiti si preannuncia ricco di eventi e appuntamenti da non perdere, e non solo per appassionati di sport e montagna.

Infatti, il prossimo 5 dicembre sarà inaugurato il nuovo spazio Franz Kraler in Corso Italia 92, ai piedi dell’Hotel Cortina, nella sede storica di Ritz Saddler.

Il marchio che per cinquanta anni ha siglato lo stile internazionale della moda sartoriale e si è affermato nel mercato del lusso, promuovendo la tradizione delle cose belle.

Un passaggio di testimone dalla Famiglia Faccioli alla Famiglia Kraler. Sette vetrine nella posizione più centrale e prestigiosa della via dello shopping per eccellenza.


Potrebbe interessarti anche