News

Fred Perry x Bella Freud: la capsule college style

Martina D'Amelio
27 luglio 2018

Fred Perry richiama ancora una volta la designer londinese Bella Freud per un’esclusiva capsule collection college style. Protagonisti, i celebri maglioncini statement ricamati che hanno fatto la fortuna della stilista e influencer, nonché figlia d’arte.

Se il nome non vi suona nuovo, probabilmente avete studiato al Liceo. Bella Freud altri non è infatti che la figlia dell’artista Lucien Freud e la pronipote del celebre neurologo Sigmund. Nel 1990 ha lanciato il suo brand di womenswear, contraddistinto da completi sartoriali e abiti in lana, fino agli iconici iconici pullover con scritte embroidered e dettagli pop, protagonisti anche dell’ultima limited edition firmata a 4 mani con il marchio britannico.

Una settima collaborazione made in England: Bella Freud continua ad aggiungere ai pezzi classici di Fred Perry i suoi audaci dettagli, celebrando il fascino della West London degli anni ’70 senza rinunciare allo spirito punk. La linea in edizione limitata è per le donne che sfidano le convenzioni e che amano i look oversize. Dettagli distintivi come la scritta “DJ Fred” o lo stesso logo “Fred Perry” risaltano su polo e maglioncini, insieme a stelle d’oro ricamate e al classico simbolo della corona d’alloro che contraddistingue il brand.

Fred Perry x Bella Freud è già disponibile presso rivenditori e flagship store selezionati. Un assaggio back to school per le vacanze, in vista di settembre.

Sfoglia la gallery per scoprire i must-have firmati Fred Perry x Bella Freud.


Potrebbe interessarti anche