Gossip

Friends: Ross innamorato di Rachel… anche nella realtà?

Clarissa Monti
25 luglio 2018

Se solo fosse vero, sarebbe degno del miglior intreccio da commedia romantica: lui è David Schwimmer, aka Ross Geller di Friends; lei, un’icona come Jennifer Aniston, che all’epoca vestiva i panni di Rachel Green.

Anche se sono passati ben 14 anni dall’ultima puntata – era il maggio 2004 quando si è definitivamente chiusa la saracinesca sul Central Perk – i fan di Friends non smettono di essere affezionatissimi ai personaggi di quella che nel tempo è diventata una delle serie di culto più amata di sempre. E così, l’ipotesi di una love story tra i due protagonisti, fuori dal set e anche a distanza di anni, fa impazzire i social.

La notizia è stata lanciata da New Idea: a quanto pare, l’attore e regista David Schwimmer avrebbe sempre avuto un debole per la collega e, ora che lei è tornata single, sarebbe finalmente pronto a conquistarla. Del resto, dopo aver interpretato per più di 10 anni una delle coppie più celebri della tv, i due non farebbero che portare anche nella vita reale l’atteso lieto fine dei loro personaggi…

A dare maggiori dettagli sarebbe stato un amico di Schwimmer:David non ha mai smesso di amarla”, ha raccontato.  Aggiungendo poi che, dopo la fine della serie, ha sempre cercato di starle vicino e mantenere i rapporti, nonostante fosse “molto giù” quando lei stava con Brad Pitt. “Ha avuto un barlume di speranza quando hanno divorziato. Ma è il classico caso in cui le cose non capitano al momento giusto, visto che ciascuno di loro era sempre impegnato in una relazione, dopo la storiella che hanno avuto tanti anni fa”.

Ora i tempi sarebbero maturi: lui è single da circa un anno, dopo aver divorziato da Zoe Buckman; mentre la Aniston si è separata da Justin Theroux. La chiama e le manda messaggi da mesi, da quando si è separata da Justin – spiega l’insider – I sentimenti di David per Jen sono sempre stati forti, ma da quando lei si è lasciata con Justin lui si è innamorato di nuovo”. Insomma, l’attore sarebbe proprio cotto a puntino, tanto da cercare ogni occasione possibile per riallacciare con la ex co-star, come proporla per nuovi ruoli nei film in cui è produttore esecutivo o suggerire la reunion del vecchio cast di Friends. “Dice che questa volta farà ogni cosa in suo potere per conquistarla e non se la farà scivolare tra le dita di nuovo”.

Anche se la notizia di questo lungo amore dentro e fuori dal set non può che sembrare fantasiosa, fa volare i sogni dei fan, che non smettono di commentare entusiasti e augurarsi che Jennifer dia finalmente una possibilità a David… E se fosse vero?


Potrebbe interessarti anche