News

Furla Metropolis: è Hello Kitty mania!

Alessandra Cesana
26 maggio 2018

Bianca, nera o nelle più chic tonalità pastello, con fenicotteri o orchidee, stagione dopo stagione la It Bag made in Furla continua ad aggiornarsi. Sulla piccola Metropolis, la borsa dalla lunga e sottile tracollina amata dalle fashioniste, ora spunta il personaggio più famoso del Sol Levante: Hello Kitty.

L’irresistibile capsule collection è composta da quattro versioni della Metropolis. Su fondo rosa, rosso e blu, la gattina nipponica sembra saltare da un petalo all’altro, immersa in una grafica floral. Se, invece, siete follemente innamorate di questo simpatico personaggio potete optare per la versione in vitello bianco, con fiocchetto rosa e rosso, orecchie, baffi e occhietti. Fanno parte della collezione anche i piccoli accessori: dalle microbag ai portachiavi, dai beauty case ai porta carte di credito.

La collezione Furla Hello Kitty è già disponibile in selezionati flagship store         Furla in tutto il mondo: d’altronde la gattina rappresenta un trend che non conosce crisi. Pronte a indossarla con stile?


Potrebbe interessarti anche