News

Furla vola da Westfield London

Beatrice Trinci
14 Settembre 2019

Furla fa nuova tappa a Londra, aprendo le porte della sua terza boutique in città negli spazi del prestigioso department store Westfield London, al civico 1 di Ariel Way.

Dislocato su una superficie complessiva di 98 metri quadrati, il punto vendita accoglie tutte le collezioni del marchio, sia femminili che maschili, esponendo in un ambiente contemporaneo ed elegante borse, piccola pelletteria e calzature, ma anche gioielli, occhiali da sole e orologi.

“Siamo lieti di espandere la nostra presenza a Londra, stavolta all’interno di uno shopping center così rinomato, e di offrire ai nostri clienti un’esperienza in-store immersiva – ha dichiarato Alberto Camerlengo, amministratore delegato della griffe – Furla continua ad evolversi, presentando novità in termini di design e di selezione del prodotto, così da soddisfare le esigenze e il gusto della nostra affezionata clientela”.

Un monomarca che si fa portavoce di stile e raffinatezza anche attraverso l’interior design, dove preziosi materiali quali marmo bianco calacatta, ferro brunito, rovere spazzolato e velluto rosa vengono accostati a pavimenti e pareti cementati in un perfetto connubio di accoglienza ed essenzialità.



Potrebbe interessarti anche