Beauty

Gambe perfette da sfoggiare: il beauty alleato must sono le calze spray

Kiki
10 Luglio 2019

Le temperature si alzano ed è ora di sfoggiare gambe da urlo sotto gonne, shorts e abitini corti. Ma con questo caldo chi si sognerebbe mai di indossare i collant?

Se le vacanze sono un sogno lontano e non avete ancora guadagnato un po’ di colore, il beauty alleato del momento è uno: le calze spray. Amatissime anche dalle celeb – Kim Kardashian in testa – quando si tratta di apparire super in forma sui red carpet internazionali, garantiscono gambe abbronzate e sublimate in pochi semplici gesti.

Di che si tratta e perché non ne vorrete più fare a meno? I beauty collant sono dei particolari prodotti pensati per camuffare con discrezione le piccole imperfezioni della pelle, come capillari, lividi e discromie. Donano uniformità e un colore leggermente dorato, e sono dunque l’ideale quando si indossano outfit in cui le gambe sono in primo piano.

Attenzione, non si tratta né di fondotinta super coprenti, né di autoabbronzanti: le formulazioni in spray sono fast&easy da applicare, hanno texture leggere e a rapido assorbimento che si fissano velocemente e, una volta asciutte, rimangono waterproof e no-transfer (ma comunque vi sconsigliamo di non sfidare la fortuna con un look total white). Il finish second skin assicura un effetto molto naturale e fine giornata si lavano via con sapone e struccante.

Se vi state già domandando quali scegliere, sappiate che sono diversi i brand cosmetici che hanno deciso di proporre le loro calze spray per l’estate: scoprite le nostre preferite nella gallery!

  • AirStocking Premier Silk

  • diego dalla palma Calze Spray

  • Sally Hansen Airbrush Legs

  • Pupa Fondotinta Gambe Spray effetto abbronzatura naturale

  • Dior Backstage Airflash Foundation



Potrebbe interessarti anche