News

#GentlemanPortrait by Boggi Milano: e tu, che gentleman sei?

Martina D'Amelio
19 aprile 2018

Boggi Milano lancia un contest speciale per svelare l’anima “gentleman” che si nasconde in ogni uomo: Gentleman’s portrait è il nuovo progetto internazionale all’insegna dei social del marchio menswear.

Per partecipare al concorso basta seguire dei semplici passaggi: scattare una foto ritratto, personalizzarla con il filtro Boggi Milano e associare alla foto una tra le regole del gentleman suggerite dal marchio (da “A gentleman always cares” a “A gentleman protects his woman”), i tutto accedendo all’area Facebook dedicata www.gentlemansportrait.com. In breve tempo l’immagine sarà approvata e pronta per essere pubblicata e condivisa sui social con gli hashtag #GentlemanPortrait e #BoggiGentlemanPortrait.

Per partecipare avete tempo fino al 31 agosto 2018: nei quattro mesi di vita di Gentleman’s portrait proprio il profilo Facebook di Boggi Milano diventerà un contenitore di immagini inedite prodotte da tutti i partecipanti.

Cosa si vince? Abiti su misura, accessori di pelletteria e gift card, oltre al primo premio: la moto SWM Gran Milano “Special Edition Boggi Milano” che sarà esposta per tutto il periodo della durata del contest nelle vetrine dei principali negozi delle capitali europee tra cui Londra, Parigi, Milano, Berlino, Madrid e Roma.

E tu, che gentleman sei?


Potrebbe interessarti anche