News

Geox apre a Mosca il primo negozio a misura di bimbo

Carola Ballabio
18 marzo 2018

Geox sceglie Mosca per aprire il primo negozio al mondo dedicato ai più piccoli: Store Kids, il paradiso della suola bucherellata in versione mini.

Lo shop è ubicato all’interno del famoso centro commerciale Europesky, che accoglie ogni anno più di 40 milioni di visitatori, e si estende per una superficie di 55 metri quadri.

All’interno del concept store sono disponibili tutti i prodotti Geox a misura di bimbo: dalle sneakers per lei e per lui ai sandali multicolore, entrambi caratterizzati da sottopiede removibile che garantisce una camminata sicura. Per i più grandi, i modelli sono invece ispirati alle ultime tendenze dello street-style, sui toni dell’oro, del bronzo o del denim, ma sempre caratterizzati dalle qualità che da sempre contraddistinguono il brand: traspirabilità, termoregolazione e impermeabilità.

Il design dello store è basato sul concept X-Store, presente attualmente in più di 60 negozi, che, attraverso la tecnologia di touchpad integrati, dinamici e interattivi, coinvolge il visitatore in un’esperienza multidimensionale e unica. Anche (e soprattutto) gli under 13!

 


Potrebbe interessarti anche