News

Giambattista Valli X H&M in arrivo: ripassiamo i pezzi della capsule (e i prezzi)

Martina D'Amelio
6 Novembre 2019

Un’immagine della campagna di Giambattista Valli X H&M

L’attesa è (quasi) finita: la collezione Giambattista Valli X H&M approda domani online e nei negozi. È il momento di fare un ripasso e stilare la lista dei desideri: ecco tutti i pezzi e i prezzi della co-lab – giusto in tempo per fare shopping in modo consapevole.

Dopo l’anteprima in store lo scorso maggio – andata letteralmente a ruba – e la sfilata a Roma, ora la capsule collection uomo e donna del couturier 53enne disegnata per H&M arriva negli shop: oltre 100 pezzi che spaziano da abiti da sera in puro stile Valli a bluse e camicie con volant, fino a capispalla in ecopelle e pelliccia, felpe, denim, calzature, accessori e gioielli; oltre a motivi statement che spaziano dall’animalier ai pois, dal delavé al maxi logo. Non mancano gli abiti da sogno in tulle dal sapore gothic-chic, total red, neri o ricoperti di fiori, ricami, fiocchi, lips e pietre gioiello, già avvistati al defilé nella città Eterna e nelle foto della campagna con protagoniste Kendall Jenner e Chiara Ferragni.

Un total look che siamo sicuri farà impazzire tutte: Giambattista Valli x H&M approda domani 7 novembre in selezionati punti vendita e sul sito di H&M. Intanto pregustiamo la sfida al sold out scoprendo da vicino tutti i pezzi e i prezzi della capsule collection: sfogliate la gallery per scoprire tutti i capi e gli accessori di Giambattista Valli X H&M. Wishlist (e carta di credito) alla mano…



Potrebbe interessarti anche