News

Giambattista Valli X H&M: tutti i pezzi della capsule collection (e i prezzi)

Martina D'Amelio
9 Ottobre 2019

Un’immagine della campagna di Giambattista Valli x H&M

L’attesa è (quasi) finita: Giambattista Valli svela la sua collezione per H&M. E noi ce ne siamo già innamorati: ecco tutti i pezzi della co-lab in anteprima.

Correva lo scorso maggio quando in occasione dell’amfAR Gala al Festival di Cannes Kendall Jenner e Chiara Ferragni, tra le altre, avevano incantato tutti con degli abiti romantici di tulle. Due esclusive firmate dallo stilista per il player svedese del low cost, che già all’epoca avevano scatenato le fashioniste. Dopo l’anteprima in store qualche giorno dopo – andata letteralmente a ruba – ora il couturier 53enne svela l’intera linea uomo e donna disegnata per H&M: oltre 100 pezzi che spaziano da abiti da sera in puro stile Valli a bluse e camicie con volant, fino a capispalla in ecopelle e pelliccia, felpe, denim, calzature, accessori e gioielli. Non mancano gli abiti da sogno in tulle dal sapore gothic-chic, total red, neri o ricoperti di fiori, ricami, fiocchi, lips e pietre gioiello; oltre a motivi statement che spaziano dall’animalier ai pois, dal delavé al maxi logo.

Un total look che siamo sicuri farà impazzire tutte: la collezione Giambattista Valli x H&M sarà presentata a fine ottobre con un evento ufficiale a Roma, per poi approdare dal 7 novembre in selezionati punti vendita e sul sito di H&M. Intanto pregustiamo lo shopping sfrenato non solo con le immagini del lookbook della collezione – scattato da Mert & Marcus con lo styling di Giovanna Battaglia Engelbert e un cast di modelli di tutto rispetto, come Oslo Grace, Leslye Houenou, Mara Kasanpawiro, Kohei Takabatake, Luka Isaac e Tom Rey – ma anche con quelle dei pezzi della capsule collection: sfogliate la gallery per scoprire tutti i capi e gli accessori di Giambattista Valli x H&M. Wishlist (e carta di credito) alla mano…



Potrebbe interessarti anche