Gossip

Gigi e Zayn: è finita (anche su Instagram)

Carola Ballabio
17 marzo 2018

Sono due tra i giovani più belli, promettenti e trendy del mondo e ci avevano fatto sognare con il loro amore perfetto per due anni, ma ora hanno scritto “fine” alla loro relazione.

Lei è Gigi Hadid, supermodella, e lui Zayn Malik, cantante ed ex membro degli One Direction: si erano conosciuti nel 2015 e per loro era stato un colpo di fulmine, diventando immediatamente inseparabili.

I problemi tra i due giovani erano sorti a inizio anno a causa di voci di tradimenti di Zayn, ma Gigi aveva dichiarato in un recente intervista che le cose tra i due stavano andando per il meglio. Forse proprio così non era, infatti proprio in questi giorni i giovani hanno annunciato su Twitter la fine del loro amore con delle parole toccanti.

Il primo è stato il cantante, che con parole d’affetto dice: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”.

Dello stesso registro la supermodella, che risponde ai fan: “Gli annunci di rottura spesso sembrano impersonali perché, davvero, non c’è modo di descrivere a parole ciò che due persone hanno vissuto insieme nel corso di alcuni anni, non solo all’interno di una relazione, ma nella vita in generale. Sarò per sempre grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che io e Z abbiamo condiviso. Non chiedo altro che il meglio per lui e continuerò a supportarlo come l’amico per il quale nutro grande rispetto e affetto. E per quanto riguarda il futuro, sarà quel che sarà”.

È commovente il rispetto che trapela dalle dichiarazioni di entrambi, anche se Zayn ha deciso di mettere un punto fermo alla situazione smettendo di “seguire” su Instagram la bellissima ventiduenne e la sua famiglia. Sarà stata una decisione di Gigi?


Potrebbe interessarti anche