News

Gigi goes wild grazie a Reebok

Martina D'Amelio
30 Ottobre 2019

Uno scatto della campaign Gigi Hadid x Reebok

Wild is wherever. È stata appena svelata la seconda co-lab firmata a 4 mani da Reebok e Gigi Hadid. E l’influencer questa volta si trasforma in una scalatrice a tutto glam.

Dopo una prima linea dedicata all’urban sportswear, la nuova capsule collection per l’autunno 2019 nata dalla collaborazione tra il marchio del gruppo adidas e la top model si ispira proprio all’amore per la natura e per le altezze della star, che ha svelato sul suo profilo IG alcune immagini della campagna. Capelli al vento, pose plastiche sulle rocce e nuovi capi sporty che faranno sicuramente impazzire le fashioniste amanti della vita en plein air.

Tutto ciò che riguarda l’aria aperta mi ispira. La luce, i colori, l’energia, la complessità. La mia Season 2 per Reebok è rivolta a persone che sono sempre in contatto con l’ambiente” ha dichiarato Gigi. Una capsule ispirata alla cult Boundless anni Novanta del marchio, dove protagonista è la sneaker DMX 2k Zip, una chunky con tomaia in ecopelle, cerniera sui lacci e maxi suola in gomma. Disponibile in due varianti di colore, nero e grigio o beige, si abbina alla perfezione ai cargo pants in nylon, alle felpe con zip, ai reggiseni sportivi monospalla, alle tute, ai leggings e ai giubbotti reversibili e impermeabili della collezione, caratterizzati da tonalità color block che guardano al cielo e alla terra: il kaki del deserto, il celeste della volta, il ruggine dei massi. Oltre che dal logo, uno stemma con la G e il lettering Reebok.

La seconda release di Gigi Hadid x Reebok è già acquistabile sul sito del brand. Vette di stile assicurate…

 

Sfoglia la gallery per scoprire la seconda capsule collection di Gigi Hadid x Reebok: