News

Gigi Hadid: una capsule collection di gioielli per Messika

Clarissa Monti
20 settembre 2017

Messika sceglie Gigi Hadid per realizzare una speciale capsule collection di gioielli che celebra i 10 anni della sua iconica collezione Move.

La it-girl e Valérie Massika hanno infatti ideato insieme 12 pezzi capaci di raccontare l’identità della Maison, ma con il tocco rebel chic di Gigi: il risultato è una collezione dalla forte personalità, che unisce la perfezione dei diamanti al design contemporaneo della linea di gioielleria in movimento.

 “Ho adorato lavorare con Gigi. Il suo senso del dettaglio e il suo occhio aguzzo per la moda mi hanno completamente conquistata. La sua ineguagliabile professionalità e il suo coinvolgimento con la Maison durante il processo di sviluppo mi hanno profondamente ispirata. Gigi è l’incarnazione della donna Messika. È spontanea, solare, luminosa”, ha raccontato Valérie Messika.

La collezione “Move Addiction” è stata poi ulteriormente arricchita dai quattro esclusivi pezzi in limited edition della “Move High Jewelry Addiction”, composta da un cocker, una collana, un earcuff e un anello.


Potrebbe interessarti anche