News

Giorgio Armani: la Pre-Fall sfila a Milano. Con una new entry d’eccezione

Martina D'Amelio
4 Ottobre 2019

Giorgio Armani e le modelle alla fine dello show Resort 2020 tenutosi a Tokyo

Giorgio Armani ha annunciato che presenterà la collezione donna Pre-Fall 2020/2021 a Milano. Protagonista non sarà solo la collezione di abbigliamento e accessori, ma anche un’altra new entry.

Il fashion show che si terrà il 14 novembre all’Armani/Teatro di via Borgognone infatti vedrà scendere in campo anche la linea di Alta Gioielleria. Proprio all’inizio del 2019 lo stilista ha lanciato la sua prima linea di preziosi, la Privé Haute Jewellery, interamente made in Italy: collane, bracciali, anelli, orecchini e spille, ispirati allo stile Art Decò e realizzati in diamanti, zaffiri, rubini, agate rosse, perle grigie di Tahiti, coralli e onici. Lo scorso marzo, in occasione dell’arrivo dei modelli Haute Couture nel negozio di Madison avenue a New York, lo stilista aveva presentato 23 pezzi unici di questa collezione esclusiva. Che si prepara a tornare protagonista in occasione del prossimo defilé.

Ma lo show Pre-Fall non sarà dedicato solo ai gioielli: questa è la seconda volta che Armani organizza una sfilata dedicata alle collezioni “di mezzo”. La prima, dedicata alla Resort, si era tenuta a Tokyo a maggio, in occasione della riapertura del monomarca Giorgio Armani di Ginza.



Potrebbe interessarti anche