News

Giorgio Armani porta a Tokyo la Resort

Martina D'Amelio
18 Marzo 2019

Sono passati 12 anni dall’ultima comparsa di Giorgio Armani a Tokyo. Oggi lo stilista annuncia che tornerà nella capitale del Giappone con la Resort 2020, subito dopo la riapertura della rinnovata Ginza Tower.

La data da segnare in agenda? Il 24 maggio 2019: proprio nell’imponente edificio di proprietà del gruppo inaugurato nel 2007 e sottoposto a un completo restyling in questi anni andranno in scena le collezioni Resort uomo e donna. La riapertura della torre di 12 piani, alta 57 metri, è prevista per il prossimo 21 marzo.

Sono felice di tornare a Tokyo in occasione dell’inaugurazione della rinnovata Ginza Tower, un progetto importante che sottolinea il mio legame con il Giappone, di cui ammiro da sempre l’estetica e la cultura”, ha dichiarato il designer.

Cosa avrà in serbo re Giorgio? Intanto, il suo è il primo show Cruise che si appresta a conquistare il Sol Levante. Tra gli altri brand pronti a fare le valigie, si parte con Christian Dior a Marrakech il 29 aprile, per proseguire il viaggio a New York con Prada il 2 maggio e Louis Vuitton l’8 maggio e poi volare a Berlino il 3 giugno con Max Mara. Chanel e Gucci giocano in casa invece, rispettivamente il 3 maggio a Parigi e il 28 maggio a Roma.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche