News

Giorgio Armani prenota la Crociera a Dubai

Martina D'Amelio
30 Ottobre 2019

Un’immagine di backstage dell’ultima sfilata Cruise di Giorgio Armani a Tokyo

Sarà Dubai la suggestiva location della prossima sfilata Cruise di Giorgio Armani.

Il team dello stilista si prepara a salpare ad aprile 2020, dopo dieci anni di assenza dalla città degli Emirati. In scena la collezione Cruise 2021, anche se a catalizzare l’attenzione dei fashionisti orientali sarà anche la riapertura della boutique della Maison all’interno del Dubai mall.

È proprio qui infatti che Re Giorgio ha aperto il suo primo Armani Hotel, nel 2010. Ora, dopo ben un decennio, il designer celebra il legame con Dubai con un evento fashion a tutto tondo, che si preannuncia epico – considerato che proprio nel 2020 la città sarà sede dell’Expo.

Sono molto felice di tornare dopo dieci anni a Dubai in un momento in cui sarà assoluta protagonista. Lussuosa e affascinante, con un’anima rivolta al futuro, è il luogo perfetto per presentare la mia collezione Cruise 2021” ha dichiarato lo stilista.

Se con la Pre-Fall ha deciso di giocare in casa il prossimo 14 novembre 2019 con un defilé all’Armani/Teatro di Milano e la presentazione in anteprima dell’Alta Gioielleria, Giorgio Armani continua il suo tour mondiale. Ricordiamo infatti che l’ultima (nonché prima) sfilata Cruise si è tenuta a Tokyo lo scorso maggio.

La nuova Cruise di Giorgio Armani invece batterà i concorrenti sul tempo: appuntamento, tra gli altri, con Chanel a Capri il 7 maggio, con Prada il 21 maggio, e con Max Mara a San Pietroburgo il 25 maggio.



Potrebbe interessarti anche