News

Giorgio Armani pronto a intrattenere Londra. A suon di eleganza

Martina D'Amelio
12 aprile 2018

Giorgio Armani e Olivia Palermo al party di inaugurazione dello store Emporio Armani in New Bond Street a settembre 2017

Giorgio Armani svela oggi a Londra il nuovo concept store delle boutique Giorgio Armani e Armani/Casa di Sloane Street. Lo stilista è pronto a intrattenere gli inglesi con un trunk show d’eccezione, con tanto di “Giorgio’s” pop-up club: il primo distaccamento del celebre Armani Privé.

La famosa discoteca dei milanesi fa le valigie e vola fuori dal capoluogo per la prima volta, sbarcando negli spazi del disco club Tramp. Previste esibizioni dal vivo del gruppo rap americano De La Soul e un dj set curato dal londinese Harvey, per celebrare in grande stile il nuovo format dei negozi Giorgio Armani della capitale britannica.

Le due boutique adiacenti Giorgio Armani e Armani/Casa presenteranno ben 5 vetrine per uno spazio espositivo di circa mille metri quadri. L’ultima apertura su suolo inglese di Re Giorgio? Il negozio Emporio Armani in New Bond Street, celebrato lo scorso settembre in occasione della London Fashion Week con una sfilata d’eccezione.

La trasferta britannica precede quella di Shanghai, dove il designer sarà protagonista il 25 maggio con la One Night Only, dedicata alle collezioni di alta moda della linea Privé. Celebrando l’eleganza Made in Italy, in giro per il mondo.


Potrebbe interessarti anche