News

Giorgio Armani sfilerà all’Armani Silos

Martina D'Amelio
18 Gennaio 2019

Re Giorgio, grande assente all’ultima Milano Moda Uomo con la collezione Giorgio Armani, annuncia finalmente la location del suo prossimo fashion show co-ed.

Dopo aver dato la notizia lo scorso dicembre di voler riunire le linee per lui e per lei in un un’unica sfilata a febbraio durante Milano Moda Donna, saltando l’appuntamento con la settimana del menswear, lo stilista ora fornisce le indicazioni sulla location. Si tratta nientemeno che dell’Armani/Silos, il polo museale permanente aperto nel 2015 in via Bergognone che normalmente ospita gli abiti e gli accessori che hanno fatto la storia della Maison, oltre che mostre temporanee.

È stata infatti appena inaugurata la rassegna Fabula, dedicata al fotografo Charles Fréger, che resterà aperta fino al 24 marzo.

È un luogo significativo – ha commentato il designer nel backstage della sfilata Emporio Armani andata in scena all’ultima MFW – che con la sua particolare struttura e la sua atmosfera suggestiva farà da sfondo perfetto alle collezioni”.

Nessun colpo di scena invece per l’haute couture firmata Giorgio Armani Privé che andrà in scenail 22 gennaio all’Hôtel d’Évreux in place Vendôme a Parigi.

Noi però non vediamo l’ora di vederlo in azione sui 3 piani industrial style del museo. Cosa avrà in serbo?

 

 



Potrebbe interessarti anche