Gossip

Giosada: il vincitore inaspettato di X Factor 2015

Isabella Grandi
11 dicembre 2015

085208557-e75725c5-b978-4bf0-a14c-d1e051c79619

Ieri sera al Forum di Assago è andata in scena l’ultima spettacolare puntata di X Factor. Il vincitore imprevisto della nona edizione è Giosada, cantate barese di ventisei anni, molto amato dal mondo femminile. Una sfida a colpi di musica, che si è aperta con le performance di Michele Bravi, vincitore della settima edizione, Elio, Skin, Fedez e Mika. La serata prosegue con le esibizioni dei finalisti: tutti e quattro cantano un brano con Cesare Cremonini. Ospiti aspettati con ansia e trepidazione sono stati i Coldplay. All’ultimo scontro sono arrivati Giosada e gli Urban Strangers, che hanno cantato rispettivamente “The Best of You” e “Oceans”.
La puntata sul finire si è scaldata con la performance di Mika e Fedez, ma soprattutto con lo spogliarello di Elio, rimasto in mutande.
Una serata che ha acceso gli animi di tutti: dei concorrenti, dei giudici, degli spettatori dal vivo e a casa. Anche il web si è animato in difesa degli Urban Strangers che, anche se sono arrivati secondi, vengono decretati come vincitori nella classifica di iTunes. Giosada si merita comunque la vittoria a 360°, sia per la grandissima voce e presenza scenica, ma soprattutto per la sua innegabile bellezza mediterranea. Fatevi largo ragazze, il vincitore dice di essere innamorato platonicamente…magari di una di voi!


Potrebbe interessarti anche