News

Giusto in tempo per la prova costume, torna Reebok x Victoria Beckham

Martina D'Amelio
30 Luglio 2019

Reebok annuncia il secondo drop della collaborazione con Victoria Beckham: una nuova linea workout, questa volta ispirata al mondo della danza.

Il marchio sportswear richiama l’ex Posh Spice, oggi designer, per un altro lancio di Reebok x Victoria Beckham. La nuova collezione per l’autunno-inverno 2019/2020 coniuga ancora una volta performance e sartorialità, dando vita a una selezione di capi casualwear dalle prestazioni tecniche ma iper femminili, che guardano da vicino all’estetica del brand VB.

Lanciata con la primavera-estate 2019, la capsule collection continua il filone anni Novanta ma passa dal mondo della boxe a quello del ballo. I tessuti tecnici in stile urban di Reebok restano protagonisti, in una palette che mixa il rosa pastello con khaki e navy, ma anche tocchi fluo, per giacche antivento, bomber e anorak. Tutti da indossare abbinati a top, leggings, gonne plissé, joggers e felpe. Senza contare le sneakers ispirate alle Bolton degli anni ’90, in puro stile British vintage, perfette con la maxi fascia da allenamento e lo zaino da palestra. Su tutti i pezzi della collezione si sussegue l’ormai sdoganato logo della co-lab. La visual direction della campagna è affidata nuovamente al fotografo Mario Sorrenti e allo stylist Alastair McKimm.

“Ho creato ogni capo per far sentire chi lo indossa completamente a suo agio senza compromettere la prestazione sportiva. L’allenamento mi fa sentire più forte e determinata e ho voluto infondere questa sensazione nella collezione”, ha dichiarato la star. “Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Victoria in seguito al grande successo ottenuto dalla prima collezione. Siamo uniti dalla visione condivisa nel voler sostenere il consumatore nella sua vita quotidiana facendolo sentire più sicuro di sé e creando il connubio perfetto tra stile e sport”, ha sottolineato Kelly Hibler, general manager di Reebok classic.

Un mix irresistibile di street e coolness, a tutto fit: la collezione FW19 Reebok x Victoria Beckham è disponibile da oggi sul sito dedicato e nei negozi. Giusto in tempo per prepararsi alla prova costume con stile.

Sfoglia la gallery per scoprire i nuovi look Reebok x Victoria Beckham:



Potrebbe interessarti anche