Woman

Gli abiti must-have per la notte di Capodanno

Luca Antonio Dondi
28 Dicembre 2018

È in arrivo la notte più sparkling dell’anno in cui la parola d’ordine è brillare: la notte di San Silvestro il look dev’essere più scintillante che mai per salutare l’anno nuovo con stile ed eleganza.

Via libera a lustrini e paillettes, oro e argento, piume e perline: il vostro abito sarà il biglietto da visita con il quale vi presenterete al 2019 che verrà e perciò va scelto con cura ed attenzione. Optate per la lunghezza che più vi valorizza tra mini, midi o maxi e puntate tutto su sparkling dress che non hanno bisogno di presentazioni – è il caso di Attico e Elisabetta Franchi -, abiti scultorei e scenografici – come quello di Saint Laurent – oppure sull’intramontabile rosso – come ci insegna Victoria Beckham.

Il 31 dicembre è a tutto glamour e sarà la chance perfetta per osare con quell’abito che in altre occasioni non avreste il coraggio di indossare. Ma se ancora non avete trovato il vestito adatto ad un Capodanno sfavillante, ecco 10 abiti must have per brillare la notte di San Silvestro come vere star: Happy New Year!