Children's

Gli accessori da spiaggia più cool per il tuo bambino

Martina D'Amelio
31 Luglio 2016

Copertina-accessori-kids-mare-spiaggia

Divertirsi con stile, anche in riva al mare? Trasformare il più semplice look da spiaggia in un outfit ricercato è un gioco da bambini. Basta scegliere gli accessori giusti!

No, non stiamo parlando di paletta e secchiello, ma di cappelli di paglia, teli mare coloratissimi, infradito e zainetti da abbinare al costume: mini ma decisamente cool, proprio come quelli di mamma e papà.
Per le bimbe la tendenza dell’estate 2016 è boho-chic: frange, nappine e tessuti leggeri la fan da padrone e rendono unici parei e prendisole. I piccoli marinai invece optano per pattern geometrici e motivi navy, perfetti per t-shirt anti scottature e scarpe a prova di scoglio.
Entrambi non possono fare a meno del cappello: a falda larga, in paglia e dallo stile tropézienne per lei, panama o baseball per lui. Indispensabile per proteggersi dal sole, sulla sabbia diventa anche un accessorio chic da sfoggiare con disinvoltura.

E poi gonnelline, accessori per capelli, borse, persino tattoo e accappatoi: la parola d’ordine è originalità, e la moda bambino in quest’estate ne ha da vendere.

Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli accessori più cool per i vostri bambini!