Beauty

Gli autoabbronzanti facili da stendere per un’abbronzatura dorata e luminosa

Giovanna Lovison
1 Luglio 2019

Il mare e le vacanze sono ancora un lontano miraggio ma voi sognate già un corpo perfettamente abbronzato? La risposta giusta sono gli autoabbronzanti.

Non storcete il naso al pensiero di formule unte e pesanti e dall’effetto arancione artificiale perché i prodotti autoabbronzanti di nuova generazione non solo sono capaci di dare un effetto modulabile e super naturale ma, al tempo stesso, hanno texture impalpabili e leggere che si assorbono in velocità, non lasciano macchie o striature e riescono anche a prendersi cura della pelle grazie all’aggiunta di complessi idratanti, riparatori e lenitivi. Se, poi, avete una pelle chiara e sensibile o preferite non esporvi ai raggi solari per una questione di sicurezza, ecco che gli autoabbronzanti sono l’alleato ideale per non rinunciare a un corpo dorato e baciato da sole.

Potete scegliere tra le formule e le texture che più preferite: ci sono le acqua spray, rinfrescanti e leggere, come quella di Isle of Paradise, le mousse che lasciano la pelle vellutata come quella St. Tropez e i gel idratanti come quello di Dior. Per il viso, poi, via libera ai trattamenti di skincare autoabbronzanti come quelli lussuosi di Sisley Paris, i sieri di Lancaster e Biotherm e il latte di Clarins specifico per le pelli chiare.

Sfogliate la nostra gallery per scoprire come raggiungere la tintarella perfetta prima della prova costume.



Potrebbe interessarti anche