Beauty

Gli smalti top per le Feste

Giovanna Lovison
18 dicembre 2015

HOME SMALTI NATALE

Durante il Natale, le occasioni per far festa e stare assieme ad amici, famiglia e colleghi non mancano mai. Scegliere smalti a tema ci permette di giocare e portare con noi l’aria natalizia senza sforzi e, per una volta, ci è lecito giocare con glitter & co. senza risultare fuori luogo o troppo teen. Sia che i vostri gusti siano più tradizionali, sia che abbiate voglia di giocare con tonalità diverse e formule shimmer, troverete nella nostra raccolta lo spunto perfetto per la vostra manicure delle Feste.

  • 1. Per il Natale 2015 Dior punta tutto sui toni berry con i suoi Dior State Of Gold Nail Polishes. Gli scuri stanno bene per un look elegante, il rosa ed il perla duochrome vi permettono di giocare con il colore e il glitteratissimo dorato è perfetto da solo o per le nail art.

  • 2. Essence Berry Merry. Sono ottimi dupes per i budget più mini sia per il packaging sia per quanto riguarda le nuances gli smalti della collezione Essence Berry Merry. Sfiziosissimi!

  • Il rosso è la scelta più classica che c’è, ma l’importante è che sia brillante ed intenso. Con Ruby-Two-Shoes di Morgan Taylor della Gifted With Style collection l’effetto glamour è assicurato.

  • Se siete amanti dei toni nude ma cercate un colore con una marcia in più, il duo Kiko, Perfect Star Gel Duo Nail Lacquer & Top Coat, in Traslucent Beige è perfetto: le particelle dorate lo rendono luminosissimo e il top coat ad effetto gel garantiscono una durata super.

  • Per una manicure dark ma sofisticata Rouge Noir di Chanel è perfetto. Da utilizzare in abbinato con Le Top Coat Lamé per un effetto WOW!

  • Si ispirano non solo al classico rosso ma alle tinte glaciali i nuovi smalti Essie della Winter Collection 2015, per sentirsi delle vere Regine di Ghiaccio, ma con un tocco di colore.

  • Collistar vi vuole sfavillanti e vi propone due smalti brillantissimi nella mini collezione Party Look. L’unica cosa che dovete fare è scegliere tra la variante oro e quella rose gold.

  • Con il duo The Look, anche Formula X riconferma che il trend per queste Feste è avere unghie laccate di bordeaux con tante luci dorate da applicare nei modi più artistici.

  • Se vi sentite festive al Massimo, perché non concedervi una manicure verde sgargiante? Lo smalto Glam Color in Olivia di MI-NY è perfetto perché ricorda un abete o i calzoncini degli elfi di Babbo Natale.

  • Uno smalto rosso caldo, Rouge d’Or, ed uno carminio, Carmin D’Or, entrambi movimentati da bagliori a metà tra il perlato ed il metallico sono la proposta di YSL nella collezione Kiss & Love Nail Polishes per questo Natale. Per le più trendy!


Potrebbe interessarti anche