Beauty

Glitter Mask: il beauty trend che vi farà brillare per Capodanno

Kiki
27 dicembre 2017

Durante le feste brillare è d’obbligo, certo, anche quando si parla di beauty routine. L’ultimo skincare trend a spopolare sui social non a caso è proprio quello delle glitter mask, che mentre coccolano la pelle con formulazioni ad alto potere idratante, illuminante e anti-age, strizzano l’occhio ad Instagram grazie a brillantini e pailettes che ci fanno splendere davanti agli obbiettivi degli smartphone.

Divertenti, smart e assolutamente social-friendly, le maschere glitterate sono perfette per prepararsi a scintillare come non mai la notte di Capodanno o durante una serata speciale. Noi ne abbiamo scovate tre (una reperibile anche in Italia e le altre due da acquistare online o in viaggio): party girl, sono tutte per voi!

  • È preziosissima la Gold Envy Luminous Face Mask di Oribe, a base di oro 24K, che mentre idrata a fondo e rimpolpa la pelle, dona luminosità e nuova giovinezza a tutto l’incarnato. Bastano 15 minuti: si applica generosamente sul viso e, dopo l’assorbimento, si rimuove il prodotto in eccesso con una spugnetta.

  • Too Faced ha lanciato Glow Job, che ha fatto letteralmente impazzire tutte le beauty addicted andando sold out in un’ora dal suo lancio! Infusa con oro vero, si presenta come una crema color pesca che brilla di miniglitter dorati: si stende con una spatolina, si aspettano circa 30 minuti e, una volta asciutta, si rimuove a partire dal basso, come una normale maschera peel-off…ovviamente non senza essersi prima regalate un bel selfie! Il risultato? Un incarnato di pesca, fresco e super luminoso, dall’aspetto healthy-glow.

  • A prova di Instagram anche la Glitter Mask Gravitymud Firming Treatment di Glam Glow, che rivisita in chiave festaiola il suo trattamento cult. Anche in questo caso abbiamo una classica maschera peel-off – per viso, collo e decolletè – che si asciuga dopo la posa e si solleva lasciando la pelle visibilmente più tonica, levigata e come liftata. Il segreto è una formulazione inedita, a base del complesso TEAOXI, un mix di estratto di liquirizia e marshmallow, a cui sono stati aggiunti brillantini e stelline olografiche argentate dai riflessi multicolor.

 


Potrebbe interessarti anche