Beauty

Go get it: la nuova avventura di Black Opium

Jennifer Courson Guerra
29 settembre 2016

x

Una chiave, luci al neon, una moto e una grande città: questi gli ingredienti del nuovo capitolo di Black Opium, l’iconico profumo Yves Saint Laurent  figlio del leggendario “Opium”.

Protagonista, come sempre, la sensualità misteriosa e magnetica di Edie Campbell, volto della fragranza. Il clip è realizzato da Harmony Korine che, accompagnato dalle note di “Jungle”, il successo di Emma Louise, segue il viaggio di Edie alla ricerca del suo oggetto del desiderio: un flacone di Black Opium.

2

Una vera e propria caccia al tesoro tra le insegne luminose di una città del futuro, nel cuore della notte, ricca di adrenalina. La stessa atmosfera si respira nelle fotografie della campagna scattate da Craig McDean, dove la it-girl è circondata dai triangoli grafici al neon, simbolo della fragranza.

Giunto alla sua seconda puntata, Black Opium si snoda in tre versioni. L’Eau de Toilette, leggermente acidula e freschissima; l’Eau de Parfum, intensa con il caffè nero, smorzato da gelsomino e fiori d’arancio; e infine Nuit Blanche, pura e sensuale con riso e pepe.


Potrebbe interessarti anche