Beauty

Goovi: Michelle Hunziker lancia una linea beauty per i più piccoli

Beatrice Trinci
26 settembre 2018

Con più di 3 milioni di followers su Instagram, Michelle Hunziker è uno dei personaggi più influenti ed amati della tv. È una donna dalle mille sfaccettature, un tornado di vitalità, che non si arresta mai: madre, moglie, charity woman, show girl, icona di stile, ora ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura diventando anche imprenditrice nel settore della baby care.

Spesso mamma Michelle è stata immortalata in compagnia delle tre figlie, Aurora (21 anni), Sole (5 a breve) e Celeste (3), nomi freschi e raggianti come il rapporto che le unisce. E proprio dall’amore e dalla cura materni, nasce l’idea di Goovi, una linea di prodotti benessere creati in collaborazione con la comasca Artsana Group, specificamente pensati per prendersi cura delle esigenze dei più piccini e delle loro pelli delicate.

Shampoo, bagnoschiuma, creme, integratori alimentari naturali e pannolini saranno solo alcuni dei prodotti di Goovi, presto disponibili in più di 3 mila farmacie tra Italia, Svizzera e Germania, per poi approdare in un secondo momento anche online e in una serie selezionata di negozi.

Un progetto da mamma a mamma: il termine Goovi è l’abbreviazione dell’inglese “Good Vibes”, ovvero vibrazioni positive, e cioè quello che la neo-imprenditrice desidera trasmettere, accanto alla sicurezza dei prodotti, con il lancio internazionale della sua neonata linea benessere.


Potrebbe interessarti anche