News

Gosha x Burberry: la prima capsule del 2018

Martina D'Amelio
5 gennaio 2018

Un’immagine della campagna Gosha x Burberry

Nuovo anno, nuove capsule collection: Gosha (Rubchinskiy) x Burberry è in arrivo nei negozi. La prima di una lunga serie di capsule collection che faranno impazzire i fashion victim (anche) nel 2018.

Lo stilista e film maker era già stato chiamato dall’ex direttore creativo Christopher Bailey per scattare alcuni ritratti della mostra “Here We Are”, andata in scena alla Old Sessions House di Londra in occasione della sfilata dedicata alla September collection 2017 della Maison.

Oggi, l’arrivo della co-lab, presentata ufficialmente sulla passerella primavera-estate 2018 del designer russo: t-shirt, giacche, pantaloni e cappellini, che rileggono i codici del marchio inglese alla luce dell’eclettica visione streetwear di Gosha. Tra i must have, le rivisitazioni dell’immancabile trench, in beige, blu navy e in chiave bicolor, oltre ai capi e agli accessori ricoperti dal tradizionale check. La capsule sbarcherà nei negozi (compreso lo store di via Montenapoleone a Milano) e online il 6 gennaio. La prima del 2018 ad andare sold out?


Potrebbe interessarti anche