Gossip

Grammy 2018, Blue Ivy si conquista i riflettori

Cecilia Dardana
30 gennaio 2018

Blue Ivy, 6 anni, primogenita di Beyoncé e Jay-Z, si è conquistata i riflettori del Madison Square Garden di New York. La piccola è stata una delle protagoniste della notte dei Grammy Awards 2018, in cui si celebra il mondo della musica internazionale: ha preso posto in prima fila, tra i genitori; loro in nero, lei in un completo bianco (con tanto di scarpe con tacco, alla Suri Cruise ai tempi d’oro, e clutch coordinata).

Che il mondo dello spettacolo fosse nel suo DNA, pareva scontato con due genitori così, ma la piccola Blue Ivy ha definitivamente conquistato flash e camere quando ha messo a zittire i genitori colpevoli di un applauso, scatenando l’ilarità generale e facendo impazzare i social con infinite meme. D’altronde ormai comanda lei in casa: da un paio di mesi, infatti, è diventata sorella maggiore dei due gemelli della coppia, Rumi e Sir, nati a giugno 2017.

“Il mio angelo”, la definisce il papà, “il massimo orgoglio”, la mamma: la mini Queen B è proprio la principessa di casa Carter!

 


Potrebbe interessarti anche