News

Gucci e DiCaprio: la coppia fashion dell’Art+Film Gala 2018

Martina D'Amelio
31 agosto 2018

L’Art+Film Gala 2018 vedrà protagonisti due attori d’eccezione: da una parte Gucci, dall’altra Leonardo DiCaprio. Cosa lega (ancora una volta) queste due fashion star?

Il 3 novembre, il Lacma-Los Angeles county museum of art torna con il suo evento benefico che ogni anno rende omaggio al lavoro di un produttore o regista e di un artista che si sono distinti per il loro significativo contributo alle arti. Questa volta a essere celebrati saranno la fotografa Catherine Opie e il regista premio Oscar Guillermo del Toro. Dal canto suo, Gucci fornirà ancora un contributo al polo museale in qualità di “presenting sponsor” della serata, che sarà condotta nientemeno che dall’attore Leonardo DiCaprio.

E se Leonardo DiCaprio sostiene le iniziative cinematografiche del museo dal 2011, Gucci non è di certo da meno: sin dal primo anno della manifestazione, Gucci firma il film inaugurale dell’evento, nel quadro di una collaborazione a lungo termine. “L’impegno di Gucci nel sostenere l’arte e il cinema al Lacma, e oltre, è quanto mai prezioso, e siamo grati di poter continuare a contare sulla loro collaborazione“, ha dichiarato Eva Chow, membro del consiglio di amministrazione del museo.

Non solo sostenibilità, quindi: Gucci è in prima linea anche nella cultura, grazie a questa partnership finalizzata a creare una relazione solida con una delle principali istituzioni artistico-culturali di Los Angeles. Che è anche incredibilmente cool: avete presente quel mucchio di lampioni bianchi che compare in tutti gli scatti delle influencer su Instagram?

 

 


Potrebbe interessarti anche