News

Gucci si rinnova a Chicago

Flavia Rita Grotta Roldan
21 dicembre 2015

The Gucci Chicago flagship at 900 North North Michigan Avenue.

Celebrities e clienti affezionati sono stati invitati lo scorso giovedì dal Presidente di Gucci North America, Christophe de Pous, ad un pranzo alla Soho House Chicago per celebrare la riapertura dello store di North Michigan Avenue, ripensato secondo il nuovo concept ideato da Alessandro Michele.
Il punto vendita sulle rive del lago Michigan si è ampliato nelle dimensioni grazie ad un nuovo livello che ha portato la superficie complessiva a oltre 900 metri quadrati, dove è possibile trovare le collezioni di abbigliamento e accessori per uomo e donna, oltre alla linea Kids e alle fragranze.
Chicago è strategicamente importante per Gucci in questo momento grazie alla crescita dei consumi di lusso. Il nostro primo store diretto in città è sorto nel 1971 e anche grazie a questo abbiamo fidelizzato la nostra clientela nel tempo ma sono certo che il nuovo concept del nostro flagship store di North Michigan Avenue garantirà importanti margini di crescita“, ha dichiarato in un comunicato il Presidente e AD di Gucci, Marco Bizzarri,  che non ha partecipato all’inaugurazione.


Potrebbe interessarti anche