News

Gucci Zumi: ecco la nuova ossessione formato It Bag

Martina D'Amelio
4 Marzo 2019

Un’immagine della campagna Gucci SS19

Quando a creare una nuova borsa è Alessandro Michele, non ci sono dubbi sul successo che riscuoterà. E sembra questo il destino dell’ultima creazione primavera-estate 2019, la nuova Gucci Zumi. Che si appresta a conquistare l’olimpo delle It Bag.

L’It Bag sulla passerella SS19

Presentata la scorsa primavera sulla passerella di Parigi al Théâtre Le Palace, Zumi si è fatta subito notare per due caratteristiche imprescindibili: il logo GG anticato e il classico morsetto, che convivono in oro e argento sul fronte della nuova linea di handbag. Una riedizione contemporanea di un raro accessorio d’archivio degli anni Sessanta scovato dal designer, che prende il nome dall’attrice e musicista Zumi Rosow.

Disponibile in diversi colori, materiali e misure, Gucci Zumi si appresta a conquistare le fashioniste soprattutto nella versione top-handle andata in scena in passerella. Quella decisamente più sofisticata, grazie alla doppia chiusura in metallo, alla possibilità di scegliere il modello in pelle liscia o martellata, alla varietà di colori che la rendono altamente desiderabile. Senza contare che, per le It Girl più esigenti, Zumi si veste di struzzo &Co. e di un’elegante catena dorata.

Un’immagine della campagna Gucci SS19

Se dovessimo sceglierne solo una? La Gucci Zumi nera in cocco dall’animo vintage, in linea con i top trend di stagione, sia in versione rettangolare small che maxi shopping.

Ma è inutile sottolineare che le vorremmo tutte… Compresa quella a stampa di fragole. Altamente appetibile.

Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Gucci Zumi.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche