News

Guess si espande nei Paesi Bassi

Martina D'Amelio
24 Agosto 2019

Guess inaugura un nuovo flagship store nei Paesi Bassi, nel cuore di Amsterdam.

Situato nel centro della città, sulla prestigiosa Kalverstratt – la famosa mecca dello shopping – il nuovo negozio sorge in un luogo altamente strategico.

Gli interni sono ispirati alla corrente artistica dell’Astrattismo e al movimento dello Spazialismo: gli arredi combinano in un ricco contrasto le pareti con elementi geometrici strutturati, pavimenti a tessere, pannelli laccati, inserti di titanio e infissi modulari minimal, che danno maggiore visibilità alle collezioni del brand (uomo, donna e bambino) e regalano una sensazione di luminosità e spaziosità. Un allestimento in linea con il nuovo concept store del brand, che ha debuttato a maggio 2019.

Un angolo dedicato agli accessori e un maggiore spazio sulle pareti per mettere in mostra il merchandising e le immagini di campagna offre agli acquirenti un’esperienza di shopping coinvolgente e intuitiva.

L’apertura rappresenta una tappa fondamentale per i piani di espansione di Guess nel Nord Europa: il marchio ha attualmente 9 negozi nell’area e 4 punti vendita, con un altro punto vendita in programma dal 2020. La conquista dei Paesi Bassi è solo all’inizio…