News

Gwyneth Paltrow: la linea athleisure con Proenza Schouler anti Covid-19

Martina D'Amelio
30 Marzo 2020

Ognuno lotta contro il Coronavirus a modo suo. Gwyneth Paltrow, ad esempio, ha realizzato una capsule collection destinata ad aiutare proprio tutti coloro che si trovano in quarantena, alle prese col workout a casa.

L’attrice, fondatrice del sito e-commerce di moda, wellness e lifestyle Goop, ha scelto Proenza Schouler per realizzare una collezione dedicata alle donne in isolamento e amanti del fitness: si chiama G. Sport x Proenza Schouler la linea active che si concentra sul workout da quarantena. 7 pezzi versatili: dalla t-shirt ampia alla tuta ai leggings performanti, fino al giubbotto antivento e ai top cut-out, in colori semplici da abbinare, dal sabbia al bianco al nero, con un tocco di rosso vivace.

Lo stile minimale è quello del marchio di Jack Mccullough e Lazaro Hernandez: il partner ideale per questa co-lab, spiega l’attrice. “L’implacabile creatività e l’estetica street-smart di Jack McCollough e Lazaro Hernandez sono in grado di condurre G.Sport verso l’innovazione e l’avanguardia più fashion. Il fatto che questa sia stata la loro prima partecipazione a una collezione sportiva ha reso la collaborazione ancora più speciale. Penso che i pezzi parlino davvero da soli”. E infatti, lo fanno: capi dallo stile ricercato e femminile. Utilizzabili a casa per alleviare con un po’ di glamour lo stress da Covid, ma anche fuori, appena tutto sarà finito.

Sfoglia la gallery per scoprire i capi di G.Sport X Proenza Schouler.



Potrebbe interessarti anche