Children's

Halloween 2016: i capi kids per la notte delle streghe

Martina D'Amelio
23 Ottobre 2016

pumpkin-pattern

Piccoli vampiri, fantasmini e streghette si preparano alla notte più mostruosa dell’anno. Capi e accessori “terribilmente” alla moda invadono il guardaroba dei più piccoli: è in arrivo Halloween 2016!

Siete alla ricerca del look formato kids perfetto per una festa a tema? Niente paura: per questa stagione sono tantissimi gli abiti spaventosi tra cui scegliere, anche se non siete amanti dei classici costumi. Maglioncini con zucche e pipistrelli ricamati, mantelli da Dracula, leggings scheletro e felpe che si illuminano al buio sono le divise preferite dai mini mostri: capi da brivido tutti da riutilizzare anche dopo il 31 ottobre, che fanno felici i bambini e piacciono alle mamme.

A volte però basta un piccolo accessorio per festeggiare in allegria: un cappello da strega, delle sneakers color zucca, un monster papillon o una candela a forma di teschio rendono anche l’outfit più semplice davvero speciale e fanno subito Halloween.

Dolcetto o scherzetto? Quello che conta, come sempre, è il look perfetto. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le proposte per un terrificante Halloween 2016 in taglie mini!



Potrebbe interessarti anche