Children's

Halloween 2016: i preparativi dei baby vip

Martina D'Amelio
30 Ottobre 2016

La top model Alessandra Ambrosio traina i figli Anja (8) e Noah (4) insieme ad alcuni amichetti per i sentieri del Mr. Bones Pumpkin Patch a Culver City

Ragnatele, teschi e travestimenti da paura: pronti per la notte di Halloween? Se siete ancora alla ricerca della zucca perfetta, consolatevi: anche a casa dei baby vip più invidiati del globo fervono i preparativi.

Immortalati dai paparazzi o dai loro celebri genitori con scatti a tutto social, i piccoli famosi in questi giorni sono indaffaratissimi tra prove generali di scary outfit, lavoretti DIY a tema e party pre-Halloween.
Per le mini celebs d’Oltreoceano è d’obbligo una passeggiata al Pumpkin Patch: l’obiettivo ogni anno è sempre lo stesso, ovvero scegliere le zucche migliori da trasformare in Jack O’Lantern per rendere i festeggiamenti ancora più terrificanti. I piccoli si divertono e i loro parenti vip sembrano accontentarli di buon grado, a suon di decorazioni personalizzate e originali dettagli di stile.

In cerca di spunti per il vostro “dolcetto o scherzetto”? Sappiate che siete terribilmente in ritardo, ma lasciatevi ispirare dalle trovate delle mamme e dei papà più conosciuti d’Italia (e del mondo)!



Potrebbe interessarti anche