La festa di Halloween è alle porte e non sapete come affrontarla, perché non avete alcuna intenzione di indossare costumi di sorta? Per fortuna, non è necessario travestirsi per avere uno stile… da paura.
Anche il 31 ottobre, l’eleganza è d’obbligo. Certo, con un occhio al tema: un look che rispecchi lo spirito della notte delle streghe, ma risulti comunque ricercato. Banditi i classici travestimenti da zombie, zucche &Co., tutto quello che serve è un outfit circondato da un alone di mistero, che strizzi l’occhio alle ultime tendenze.
Pizzo nero, tagli aguzzi ma sartoriali e quel tocco di arancione e viola che non guasta. E poi, capi e accessori must-have che si prestano a essere riutilizzati per tutto l’inverno: l’abito lungo in velluto, la mini in vinile, gli stivaletti coi lacci dal mood vittoriano, le collane con le croci, il lupetto strutturato. Un mix letale per risultare le più glamour a qualunque party di Halloween, dalla cena di gala all’aperitivo tra amiche. Non senza qualche azzardo in chiave noir, giusto per non perdere lo spirito della serata più paurosa dell’anno: preziose mascherine da Catwoman, guanti lunghi, occhiali a pipistrello.
Dall’abito di Gucci in perfetto witch style al foulard a motivo di teschi di Alexander McQueen, dalla thriller clutch di Olympia Le-Tan alla gonna di Marni che sembra uscita da un remake in chiave horror di Alice in Wonderland: sfogliate la gallery per scoprire i 17 pezzi (il numero non è casuale) perfetti per il vostro look Halloween inspired…da sfoggiare con orgoglio al party più terrificante di stagione!