Children's

Halloween 2018: i preparativi dei baby vip

Martina D'Amelio
21 ottobre 2018

Manca poco più di una settimana a Halloween, ma c’è chi si sta già preparando a festeggiare la notte più paurosa dell’anno con stile: le baby celebs non stanno più nella pelle!

Difficile resistere a zucche, travestimenti e giochi a tema: se il 31 ottobre è ancora lontano, i celebri “figli di” hanno già guadagnato il mitico Mr. Bones Pumpkin Patch, il parco di Halloween nei dintorni di Los Angeles che in questo periodo è letteralmente preso d’assalto. E i profili Instagram dei loro genitori famosi, grazie a originali foto di famiglia – in studiatissimi costumi, ovviamente.
D’altronde, meglio prepararsi per tempo: chi vincerà quest’anno la sfida in taglie mini al travestimento di Halloween più spaventoso? Noi scommettiamo su Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che a soli 6 mesi sembra essere già a suo agio tra scheletri e tombe.
E che dire di North West, che ha già fatto la prova trucco, parrucco e abito?

 

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i preparativi dei baby vip in vista di Halloween 2018!

  • Kourtney Kardashian ha condiviso sui social nei giorni scorsi la foto della nipotina True (6 mesi), figlia di Khloé. Una zucca tra le zucche: adorabile!

  • I Ferragnez hanno portato il piccolo Leone al Mr. Bones Pumpikin patch di Los Angeles: il primo della sua vita. E il piccolo è sembrato davvero divertito. Viste le premesse, da cosa si travestirà il 31 ottobre?

  • La designer Lauren Conrad ha postato sul suo profilo IG una foto del piccolo Liam James Lauren, 15 mesi, tra zucche e balle di fieno. “Questa piccola zucca sta crescendo così in fretta!”, ha commentato

  • Kourtney Kardashian e i suoi figli Mason Disick, Penelope Disick e Reign Disick si preparano ad Halloween 2018 provando i costumi da Power Rangers

  • Ritratto di famiglia su Instagram per la top model Heidi Klum. A suon di… zucche!

  • Vestitino arancio zucca e eyeliner fluo: North (5), la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, si prepara ad Halloween con l’ineccepibile stile che la contraddistingue

  • Prova costume per la piccola Luna, la figlia di Jhon Legend e Chrissy Teigen. La baby celeb opta per un vestito tradizionale thai color rosa confetto. E i like sono tutti per lei

  • La popstar Fergie ha portato il figlio Axl Jack in un campo di zucche per festeggiare Halloween in anticipo con altri bimbi. Anche se è stata lei a divertirsi più di tutti!

  • A soli 21 mesi Jameson Moon, il più piccolo dei bambini della cantante Pink, guida il carretto delle zucche e dà ordini alla sorella sorella maggiore Willow Sage (7). Un futuro regista di film horror?


Potrebbe interessarti anche