Children's

Halloween in famiglia: i best look dei figli delle star su Instagram

Martina D'Amelio
3 Novembre 2018

La cosa migliore della notte delle streghe? Senza dubbio, i travestimenti dei figli delle star. Le celebs più famose non si sono lasciate sfuggire l’occasione di festeggiare Halloween 2018 in famiglia, condividendo su Instagram gli scatti dei loro baby vip in costumi da paura.

Festeggiare il 31 ottobre in grande stile è da sempre una tradizione per grandi e piccini famosi, che si divertono a pubblicare sui propri profili social sia i preparativi, sia il risultato finale delle loro terrificanti trasformazioni (riscuotendo migliaia di like).
A ognuno il suo personaggio: se la spledida figlia di Alessandra Ambrosio, Anja (10), opta per una delle gemelline di “Shining”, Stormi (9 mesi), la bimba di Kylie Jenner, copia il look di Halloween della mamma e diventa un’adorabile farfalla. E tra chi festeggia con il suo primo costume da “mostro”, c’è anche il piccolo Leone (7 mesi), il figlio dei nostrani Ferragnez.

Curiosi di scoprire tutti i costumi di famiglia delle celebs? Sfogliate la gallery per vedere tutti gli ultimi Halloween update dei baby vip su Instagram e prepararvi per tempo ai festeggiamenti del prossimo anno con i vostri bimbi!



Potrebbe interessarti anche