Children's

Halloween in famiglia: i best look dei figli delle star su Instagram

Martina D'Amelio
3 Novembre 2018

La cosa migliore della notte delle streghe? Senza dubbio, i travestimenti dei figli delle star. Le celebs più famose non si sono lasciate sfuggire l’occasione di festeggiare Halloween 2018 in famiglia, condividendo su Instagram gli scatti dei loro baby vip in costumi da paura.

Festeggiare il 31 ottobre in grande stile è da sempre una tradizione per grandi e piccini famosi, che si divertono a pubblicare sui propri profili social sia i preparativi, sia il risultato finale delle loro terrificanti trasformazioni (riscuotendo migliaia di like).
A ognuno il suo personaggio: se la spledida figlia di Alessandra Ambrosio, Anja (10), opta per una delle gemelline di “Shining”, Stormi (9 mesi), la bimba di Kylie Jenner, copia il look di Halloween della mamma e diventa un’adorabile farfalla. E tra chi festeggia con il suo primo costume da “mostro”, c’è anche il piccolo Leone (7 mesi), il figlio dei nostrani Ferragnez.

Curiosi di scoprire tutti i costumi di famiglia delle celebs? Sfogliate la gallery per vedere tutti gli ultimi Halloween update dei baby vip su Instagram e prepararvi per tempo ai festeggiamenti del prossimo anno con i vostri bimbi!

  • Anja a soli 10 anni è identica alla mamma, la top model Alessandra Ambrosio: per questo Halloween, si trasforma con un’amichetta in una delle temute gemelline di Shining

  • Primo Halloween per Leone Lucia Ferragni (7 mesi), che si trasforma in un piccolo mostriciattolo azzurro. “Catturato” dai suoi genitori in versione Ghostbusters

  • Luna Legend (2 anni) per Halloween si trasforma in una mini Jasmine. Che ha già trovato il suo Principe Azzurro: il papà John Legend

  • Kylie Jenner e la piccola Stormi (9 mesi) in versione farfalle matchy matchy

  • Halloween versione Lego per la famiglia Timberlake: chi si diverte di più, Jessica e Justin o baby Silas (3 anni)?

  • Il costume più originale di Halloween? Quello di North (5) e Saint West (2). I figli di Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di vetirsi da toy rapper per copiare il papà. Piovono like…

  • La famiglia della cantante Pink per Halloween punta su una serie di variegati travestimenti. Ma a vincere su tutti sono Willow (7) e Jameson (quasi 2 anni), che si trasformano rispettivamente in una pattinatrice e in un pirata

  • Victoria Beckham è sempre chic, con la maschera. Ed è seguita a ruota dal figlio minore Cruz, 13 anni

  • L’unicorno mania contagia non solo la piccola Vivian Lake, 5 anni, ma anche mamma Gisele Bundchen. Entrambe favolose nei loro costumi magici

  • Hermione di Harry Potter e un unicorno arcobaleno? Le figlie minori di Bruce Willis Evelyn (4) e Mabel (6) per Halloween hanno gusti diversi, anche se insieme sembrano divertirsi un mondo…

  • La famiglia della stylist Rachel Zoe al completo è pronta per un assalto al castello. A condurre l’esercito, i piccoli Skyler (7) e Kaius (quasi 5 anni)

  • I figli di Jennifer Lopez, Max ed Emme (10), festeggiano Halloween con dei costumi davvero diversi: una mucca e un Lego Joker. E dire che sono gemelli…



Potrebbe interessarti anche