Woman

Happy Birthday Rihanna! I 20 look più memorabili

Ottavia Pomini
20 Febbraio 2019

Robyn Rihanna Fenty, la bad girl della musica, non è solo una delle popstar più famose al mondo: è soprattutto un’icona di stile senza pari. Protagonista dello street style e dei red carpet internazionali, da anni presenza fissa ad ogni evento che si rispetti, non ha mai sbagliato un look.

Ed è diventata, con il passare del tempo, sempre più esperta in campo moda. Oggi che spegne 31 candeline, Rihanna è una designer affermata e soprattutto un’imprenditrice, grazie alle sue collaborazioni con Puma e con il colosso Lvmh, con cui ha creato il proprio marchio beauty, Fenty Beauty. E chissà cos’altro ha in serbo.

Sostenitrice convinta dei talenti emergenti, nei suoi outfit RiRi ama mescolare creazioni di giovani stilisti con Maison storiche del fashion system.

Non esiste outfit che Rihanna non possa indossare. Impossibile dimenticare lo splendido vestito trasparente di Adam Selman, l’iconico mantello giallo couture firmato Guo Pei, i look total denim, pitonati o la famosissima pelliccia a cuore di Saint Laurent.

In occasione del suo 31esimo compleanno abbiamo deciso di festeggiarla con i 20 migliori look che ha sfoggiato negli ultimi dieci anni. Buon compleanno, RiRi!



Potrebbe interessarti anche