News

Happy Hearts: cuori più felici (e fashion) grazie a Chopard e Natalia Vodianova

Martina D'Amelio
20 luglio 2018

Chopard continua a sostenere la Naked Heart Foundation, l’associazione che aiuta i bambini russi in difficoltà della modella e filantropa Natalia Vodianova, con una collezione speciale.

Si chiama ancora Happy Hearts l’ultima edizione speciale realizzata dalla Maison e caratterizzata questa volta da micro hearts in madreperla rosa per aiutare i piccoli meno fortunati. Bracciali signature che rendono i cuori più felici (parte dei ricavi delle vendite sarà destinata alla Fondazione, creata nel 2004) e i polsi delle trendsetter, proprio come Natalia, molto più cool.

Si tratta solo dell’ultimo step della collaborazione tra la casa di gioielli e la star russa: un’amicizia fashion lega infatti Caroline Scheufele e Natalia Vodianova, che hanno lanciato la partnership esclusiva all’ultimo Festival di Cannes (la top model è anche volto e icona del brand). Una capsule speciale che ora sbarca nei negozi, per aiutare nel suo compito la Naked Hearts Foundation. Una realtà che in 14 anni ha creato più di 190 parchi giochi, sostiene ONG russe e dirige centri di assistenza per genitori e insegnanti, il tutto a favore dei bimbi portatori di handicap e con bisogni speciali. Che si merita ben una micro capsule luxury, ma dal cuore grande.

 

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche