News

Happy x Nature: Kate Hudson diventa stilista

Martina D'Amelio
5 Aprile 2019

L’attrice Kate Hudson, 39 anni

L’attrice Kate Hudson si lancia nel campo della moda. La figlia della star Goldie Hawn, da poco mamma di Rani Rose, non si ferma e a pochi mesi dal parto debutta con la sua prima linea di abbigliamento.

Il nome della collezione? Happy x Nature. Tutto un programma, considerato che si tratta di una label all’insegna del green, il cui scopo, a detta della fondatrice, è “rendere tutti felici” (dal cliente all’ambiente).

La 39enne ha annunciato il suo speciale marchio prêt-à-porter con un video sul suo profilo Instagram. Nel teaser compare proprio l’attrice, a bordo di un auto d’antan nel deserto, che interpreta alcuni capi della collezione. Una tuta cargo color sabbia, un giubbotto in denim, una marinière, degli abiti a fiori in puro stile folk, una camicia di pizzo. Ma anche stivaletti tex mex, borse dall’allure vintage e sciarpe leggere. Capi e accessori versatili pensati per la bella stagione, in grado di vestire tutte le donne, all’insegna dello spirito californiano ma con un occhio attento all’etica. “Il mio sforzo per rendere felici voi e la natura. Spero che vi piaccia!”, ha dichiarato Kate.

La star ha già una società di moda dedicata alle vendite in abbonamento, Fabletics, che tratta reggiseni sportivi, leggings e articoli athleisure low cost. Ma Happy x Nature rappresenta, oggi, davvero il suo debutto nella moda. A ben 21 anni da Desert Blue, il suo primo film datato 1998. La collezione è già disponibile online sul sito dedicato.



Potrebbe interessarti anche