News

Harmont & Blaine: caccia all’uovo (di Pasqua)

Carola Ballabio
25 marzo 2018

Harmont & Blaine premia i propri clienti in vista delle prossime feste pasquali.
Il marchio ha indetto una vera e propria Easter Egg Hunt: ognuno dal 23 marzo al 3 aprile è invitato a partecipare alla “caccia all’uovo” Join the Hunt! nei punti vendita fisici e digitali del marchio, fotografando le uova disseminate per l’occasione. Per ogni scatto, un link comunicherà il regalo/sconto riservato.

Paolo Montefuso AD del brand del bassotto, commenta il progetto: “Join the Hunt!’ è una campagna ‘customer-oriented‘ a 360 gradi che permetterà l’interazione tra clienti, negozi fisici, negozio virtuale e piattaforme social e che vedrà il cliente protagonista di un nuovo modo più giocoso ed esperienziale di vivere il momento d’acquisto”.

Nel periodo pasquale Harmont &Blaine presenta inoltre la nuova collezione e la campagna pubblicitaria primavera-estate 2018 girata a Portofino. Harmont &Blaine sta vivendo un momento molto positivo in termini di risultati economici: il fatturato sale a 86 milioni di euro, allo stesso modo sono in aumento l’EBITDA e l’utile netto. Insomma, c’è da festeggiare.

Amanti dei bassotti, cellulari alla mano!


Potrebbe interessarti anche