Children's

Harper Seven Beckham: i best look della bimba con un armadio migliore del nostro

Martina D'Amelio
8 Luglio 2018

Il 10 luglio Harper Seven, l’unica figlia femmina di Victoria e David Beckham, compie 7 anni. Ma è da quando è nata nel 2011 che la baby celeb si fa notare per il suo stile ineguagliabile: un mix di chic e street dei migliori brand che suscita una leggera invidia anche in noi. Chi non vorrebbe un guardaroba così?

Abiti, cappottini e trench firmati Chloé, Burberry, Bonpoint (i suoi marchi preferiti sin dalla culla). E poi pezzi high street e accessori di Little Marc Jacobs e Gucci, ma anche Bonton, Vans, Reebok, Stella McCartney Kids.. Lo stile di Harper Seven Beckham? Probabilmente è scritto nel suo dna, considerato il fashion duo composto dai suoi genitori.

Ammettiamolo: a quasi 7 anni, Harper ha un guardaroba migliore di tutti i nostri messi insieme. E non può che essere così, considerato che ha guadagnato per la prima volta il front row nel 2013 a soli 3 anni, seduta fianco a fianco all’ex editor di Vogue Alexandra Shulman.

Con il suo compleanno in avvicinamento, ripercorriamo i migliori outfit di questa bimba prodigio nel campo della moda… e prendiamo qualche spunto per vestire le nostre piccole principesse (ma anche noi stesse!):



Potrebbe interessarti anche