Gossip

Harry e Meghan festeggeranno il Natale negli Usa

Beatrice Trinci
15 Novembre 2019

Il prossimo Natale sarà tutto fuorché regale per Harry e Meghan, che hanno deciso insieme di volare negli Stati Uniti, presumibilmente a Los Angeles, insieme al piccolo Archie, per trascorrere le festività a fianco di Doria Regland, madre della Markle.

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, a darne conferma Buckingham Palace, che in una nota ufficiale ha annunciato: “Le loro altezze reali resteranno nel Regno Unito fino alla fine del mese. Avendo passato gli ultimi due Natali a Sandringham, quest’anno passeranno le feste, come una nuova famiglia, con la madre della Duchessa”.

Che la scelta sia il risultato di un ennesimo screzio tra regina e nuora, confermato magari dal fatto che Elisabetta II sembra aver fatto sparire la cornice con i duchi di Sussex che poggiava sul tavolino della Queen’s Audience Room? Affatto, poiché Sua Maestà ha approvato pubblicamente la scelta della giovane coppia, mettendo così a tacere ogni possibile polemica. “Questa decisione è in linea con precedenti già stabiliti da altri membri della famiglia reale e ha il pieno appoggio della regina”, fanno sapere da Palazzo.

Cosa si perderanno dunque Harry e Meghan il prossimo 25 dicembre? Solo il classico Natale a Sandringham, con tanto di pranzo, messa e passeggiata pubblica fuori dalla chiesa di St. Mary Magdalene. E pensare che dopo i numerosi impegni ufficiali del giorno, Sua Altezza concede ai propri invitati addirittura una sorta di uscita libera. Che non sembra però bastare più al principe e consorte, che quest’anno sotto l’albero potranno certo non trovare la simpatia del popolo, ma senz’altro il sole caldo e splendente della California.