Gossip

Harry e Meghan: in arrivo il sequel sul primo anno di matrimonio della coppia reale

Beatrice Trinci
15 Febbraio 2019

Dopo il successo di Harry and Meghan: A Royal Romance, che ha appassionato e incuriosito milioni di telespettatori, il sequel della lovestory più seguita e chiacchierata del 2018 sarà nuovamente raccontata in un film, le cui riprese avranno inizio a Vancouver a fine mese.

Convolati a nozze il 19 maggio 2018 nella cappella di St. George a Windsor, il sequel avrà il compito di illustrare il primo anno di matrimonio tra il duca e la duchessa di Sussex, svelando aneddoti e retroscena di vita quotidiana a fianco delle occasioni ufficiali. Si chiamerà “Harry and Meghan: Becoming Royal”, a confermarlo è stato Lifetime Television che, attraverso un comunicato stampa, ha fatto sapere che la pellicola esaminerà la storia d’amore tra i due neosposi “tirando indietro la tenda per svelare le gioie e le sfide della vita vera all’interno della Royal Family durante i loro primi mesi di unione”.

Al momento, però, non si conoscono ancora i nomi dei due attori che interpreteranno la coppia reale, visto che Murray Fraser e Parisa Fitz-Henley hanno deciso di lasciare le corone ad altri colleghi. Chi saranno i nuovi interpreti? Lo scopriremo presto, come presto sapremo la data ufficiale di uscita del film.

Molti se e molti ma ancora, eppure una cosa è certa: il nuovo lungometraggio di Lifetime avrà molto materiale su cui lavorare! Da quando la carrozza reale ha lasciato Windsor tra fan e curiosi esultanti, infatti, di cose ne sono successe: dalle prime uscite della Markle come membro della famiglia reale (incluso il tanto chiacchierato viaggio nel Nord dell’Inghilterra in solitaria con la Regina Elisabetta) al primo tour ufficiale di Harry e Meghan insieme, fino al momento in cui i due innamorati hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio che nascerà il prossimo aprile.

E voi siete curiosi di scoprire tutti i retroscena del matrimonio dell’anno?

 

 



Potrebbe interessarti anche