Beauty

Haus Beauty: Lady Gaga sta per lanciare una sua linea di cosmetici?

Kiki
15 maggio 2018

Dopo Rihanna, che con Fenty Beauty ha letteralmente sbancato, ora pare arrivato il turno di Lady Gaga: secondo rumors sempre più insistenti la pop star sarebbe infatti sul punto di lanciare una propria linea di cosmetici.

Una sorpresa? Non proprio, visto il numero sempre crescente di celeb pronte a scommettere sul mondo del beauty: oltre alla già citata Riri, basti pensare a Gwyneth Paltrow e a Jessica Alba, a Madonna e Miranda Kerr, solo per fare qualche nome.

D’altra parte, non sarebbe la prima volta che Miss Germanotta decide di investire nel settore: risale al 2009 la limite edition di rossetti e lipgloss realizzati per M.A.C  Viva Glam, a supporto della raccolta fondi contro l’Aids, mentre è del 2012 Lady Gaga Frame, la fragranza realizzata per Coty. Ora, a quanto pare, sarebbe giunto il momento per qualcosa di più strutturato: stando a quanto riportato da The Blast, la società della cantante, la Ate My Heart Inc., avrebbe infatti inoltrato, alla fine dello scorso febbraio, la richiesta per depositare un nuovo marchio a nome Haus Beauty. Sempre secondo il quotidiano, la nuova label si occuperà di make-up, skincare e fragranze, producendo fondotinta, blush, ombretti, rossetti, lip gloss, ma anche creme, sieri e profumi.

Al momento tutto rimane sul piano delle ipotesi, dato che non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della star, ma i fan sono già in visibilio. Anche perchè qualche indizio sembra esserle (volutamente?) sfuggito: da qualche tempo, infatti, sui suoi profili social sono apparsi dei misteriosi hashtag, come #HausOfGaga e #HausEditorials, e a fine aprile su Instagram è stato pubblicato uno scatto in cui Gaga sfoggia un bellissimo rossetto rosa matt, corredato da un promettente quanto enigmatico: “Passate una giornata bellissima e felice. Io farò musica e altre cose”. Di che cosa si tratterà? Qui gatta ci cova!

 


Potrebbe interessarti anche